Ristorante Antica Roma | Via Palombarese, 313 (Fonte Nuova, frazione Santa Lucia)

A un passo da Roma, a solo 6 kilometri dall’uscita del grande raccordo anulare, sorge il ristorante Antica Roma, dove gusto, ospitalità e convenienza si fondono insieme per offrirti ristoro e relax.
A ormai più di quarant’anni dalla sua nascita, gestito dal signor Riccardo, in questo ristorante a Fonte Nuova si percepisce da subito un’atmosfera calda e ospitale, con un ambiente in stile Roma antica che va dall’arredamento agli affreschi di uno degli ampi saloni del locale. In grado di ospitare feste e cerimonie di ogni tipo, il ristorante Antica Roma si struttura in tre ambienti diversi per un totale di trecento coperti disponibili.

Nella migliore tradizione italiana, in questo ristorante a Fonte Nuova si possono degustare piatti della cucina nazionale classica con menu ricchi e vari sia a base di carne che di pesce, a partire da trenta euro senza dover rinunciare a nulla: antipasti a volontà, due primi, grigliate o fritture di pesce o di carne, compresi contorni e bevande.

Da Antica Roma la qualità e il gusto non conoscono compromessi: dalla pasta fresca e dolci fatti in casa, alle migliori prelibatezze culinarie quali astici all’ananas o zuppe di pesce – solo su prenotazione – oppure a funghi freschi stagionali o ancora a 24 primi differenti capaci di soddisfare ogni tasca e palato.
Tutto ben accompagnato da una carta dei vini di ben 60 etichette tra le migliori della tradizione italiana.
Chiusura: lunedì.